Partenza 1 giugno 2010

masalemme

Posted: Tue, May 11, 2010, 15:21

Ciao, siamo in tre, 2 italiani ed 1 tedesco, partiamo da Genova il 31/5 ed il primo giugno affrontiamo il mitico GR20.
E' vero che bisogna pagare in anticipo i rifugi?... io spero di no.
Ci portiamo la tenda ed ho visto che in mancanza di posto sarà possibile piazzare la tenda nei paraggi del rifugio.
Ho letto che conviene avere lo zaino leggero, con poco cibo perché si trova da mangiare e bere ovunque.
Camminando per dieci ore (lentamente) è possibile fare in 25 giorni andata e ritorno? Calenzana-Conca-Calenzana?

Visto che cammino con addosso strumenti scientifici (holtler, frequenziometro cardiaco etc)... qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di acquistare una chiavetta internet per scaricare e trasmettere i dati con il computer portatile?

Grazie per le informazioni che vorrete darci

Manfred, Agostino e Hartmut

Translation:
Hello, we are three, two Italians and a German, we start from Genoa on 31 / 5 and 1 June tackle the mythical GR20. It 'true that we must pay in advance the shelters? ... I hope not. We bring the curtain and saw that in the absence of place you can place your tent in the vicinity of the refuge. I read that a backpack should be lightweight, with little food because it is to eat and drink everywhere. Walking ten hours (slowly) you can return in 25 days? Calenzana-Conca-Calenzana? Given that journey with him scientific instruments (holtler, frequenziometro heart etc) ... someone tell me if there are opportunities to buy a key for internet download and transmit data with the laptop? Thanks for the information you want us
Manfred Augustin and Hartmut